


Per le piazzole, arrivando senza prenotazione, non ci sono pernottamenti minimi.
Prenotando in anticipo ci possono essere dei minimi di soggiorno a seconda del periodo cui si è interessati.
E' in generale possibile prenotare anche per periodi inferiori al minimo richiesto (in caso ovviamente di disponibilità) se la prenotazione viene fatta a meno di due giorni dal Check In
In ogni caso se si arriva con una prenotazione all'arrivo si dovrà provvedere al saldo dell'intero soggiorno prenotato.
No non è necessario soprattutto se si vuole essere liberi di arrivare e partire a piacimento. Ovviamente all'arrivo si potrà scegliere solo fra le sistemazioni disponibili.
In linea di massima non è un problema trovare piazzole libere mentre per le unità abitative è consigliata la prenotazione per non rischiare di non trovare posto. Naturalmente a Luglio e in Agosto e soprattutto nei week end le disponibilità sono sempre inferiori
Quando accettiamo una prenotazione prendiamo un impegno con il nostro ospite e decliniamo ogni altra richiesta per il medesimo alloggio. Di conseguenza ci deve essere corrisposta una caparra a garanzia della prenotazione che in caso di annullamento è persa indipendentemente dal momento in cui la prenotazione viene cancellata.
Analogamente all'ingresso in struttura viene chiesto il saldo dell'intero soggiorno prenotato e se ci sono giornate non godute non è previsto alcun risarcimento da parte della struttura.
Per ovviare a questi problemi abbiamo stretto un accordo co una importante compagnia assicuratrice che permette ai nostri clienti di assicurare la propria vacanza e a fronte di un piccolo supplemento si può essere risarciti delle somme anticipate.
Questo LINK vi porta alla pagina dell'assicurazione per vedere costi e condizioni ed eventualmente sottoscrivere la polizza.
Ci teniamo a sottolineare che la nostra struttura non ha nessun ruolo nell'erogazione di questo servizio. Per ogni domanda ed in qualsiasi caso si deve far riferimento unicamente alla compagnia assicuratrice
Il check in è sempre possibile dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19. In questi orari la reception è aperta e vengono espletate tutte le procedure di ingresso prima di poter iniziare il soggiorno.
Al di fuori di questi orari ad esclusione degli orari di silenzio ( 13.30 - 15.00 e 23 - 7) e avvisando il personale alla reception durante gli orari di aperture tramite telefono, messaggio o email è possibile procedere con un check-in rapido fuori orario che prevede il ritiro dei documenti di identità e l'assegnazione del posto di soggiorno. I documenti saranno poi restituiti alla riapertura della reception contestualmente al completamento delle procedure di check-in obbligatorie per legge.
In caso si possegga una prenotazione per un alloggio o piazzola notare che il check in è garantito solo dalle ore 15 per consentire all'equipaggio precedente di partire con calma ed eventualmente procedere col la pulizia e disinfezione dei locali dove prevista
No, il Camping Paradiso non trattiene mai i documenti degli ospiti. Al momento del check-in vengono richiesti i documenti per le comunicazioni di legge e poi subito restituiti.
Solo se il check-in avviene fuori dell'orario di apertura della reception è necessario lasciare un documento che sarà prontamente restituito non appena completate le formalità alla riapertura degli uffici.
No, è necessario il documento solo del capofamiglia o capogruppo. Sono tuttavia necessari i dati anagrafici di tutti i componenti dell'equipaggio e spesso per evitare errori e incomprensioni è meglio mostrare i documenti di tutti al check in.
Anche in caso di check in on line è necessario il documento del capofamiglia per il riconoscimento
No, ma nel paese vicino di Gabicce Monte c'é un negozio specializzato in noleggio di bici e tour guidati.
Per prenotazioni fatte direttamente con noi si può operare in due modi: tramite il nostro motore di booking on line o tramite email o messaggio whatsapp allo 390721208579.
Tramite il booking on line si possono conoscere prezzi e disponibilità in maniera autonoma e veloce. Per confermare la prenotazione è necessaria pagare una caparra tramite bonifico o carta di credito a seconda deoi giorni mancanti al check in. Tramite email o messaggio invece si può avere risposta a dubbi o esigenze particolari ma bisogna aspettare la nostra risposta che di solito inviamo subito o entro poche ore. Dopo aver ricevuto il preventivo si puó confermare la prenotazione direttamente dall'offerta seguendo la procedura indicata
I due canali offrono gli stessi prezzi.
All'arrivo in struttura al momento del check in sarà richiesto il saldo dell'intero soggiorno prenotato e non è previsto alcun rimborso per eventuali giornate non fruite per motivi indipendenti dalla direzione
Il regolamento è pubblicato e aggiornato tutti gli anni sul nostro depliant.
Lo trovi alla reception in formato cartaceo o in formato elettronico sul nostro sito internet a questa pagina di supporto
Le regole per la tutela della privacy sono pubblicate su questo sito. Le potete trovare velocemente seguendo questo LINK.
Il trattamento dei dati dei clienti è spiegato dettagliatamente al link indicato. In poche parole però vogliamo dirvi che non divulghiamo nessun dato personale di alcun genere. I dati raccolti sono utilizzati solo per gli obblighi di legge relativi alla pubblica sicurezza o per fornire i servizi che ci vengono richiesti. Non passiamo dati a società terze e non li utilizziamo per campagne pubblicitarie o per invii massivi di email.
No, come in qualunque campeggio che si rispetti, il campeggiatore deve essere equipaggiato con tutto l'occorrente.
No, il campeggio si trova a picco sul mare a 150mt di altezza. Per andare al mare ci sono 3 spiagge nelle vicinanze distanti da 1 a 3 Km.
Si nella nostra piscina la cuffia é obbligatoria. La normativa prevede che ogni impianto stabilisca l'obbligo o meno della cuffia purché siano rispettate le condizioni di igiene minime. Sappiamo benissimo che ci sono alcune strutture che sorvolano su questo aspetto per avere meno problemi possibili con gli ospiti, ma i capelli in acqua sono una cosa molto fastidiosa e di difficile gestione. Raramente gli impianti natatori medio piccoli sono dotati di sistemi atti a consentire di non utilizzare la cuffia. Sebbene la velocitá di filtrazione del nostro impianto sia molto alta e sebbene siamo dotati di un doppio impianto di disinfezione non possiamo permetterci di non fare utilizzare le cuffie ai frequentatori della piscina. Ci teniamo a chiarire che é dunque un obbligo di legge e una scelta nel solo interesse dei bagnanti per la tutela delle condizioni di igiene

